Palazzo della Libertà

Palazzo della Libertà

2023 | Bergamo, Italia

Galleria immagini

Palazzo Libertà, dopo anni in cui è stato accessibile solo il suo auditorium per il cinema, è stato riaperto al pubblico con una mostra promossa nel programma di Bergamo Brescia Capitale della Cultura.

In occasione di tale evento, la sala mostra del piano terra è stata completamente rinnovata ed è stato scelto il Linoleum Tarkett come pavimento per rivestire l’intero ambiente.

Composto per il 97% da materie prime naturali, il linoleum Tarkett assicura una lunga durata e facilità di pulizia e manutenzione grazie all'esclusivo trattamento superficiale xf2 che rende il pavimento estremamente resistente anche al traffico intenso.

Eggshell, Raspberry e Granite sono i colori della collezione Veneto scelti per realizzare la nuova sala con uno schema a cassettoni con posa incollata su pavimento rasato.

L'intero processo di installazione è stato eseguito da Pavimenti Nobili che ha curato ogni minimo dettaglio durante la fase di posa mentre lo Studio Luca Molinari si è occupato dell’allestimento della mostra.  

Collezioni consigliate

Progetto

Nuova sala mostra a Palazzo della Libertà di Bergamo realizzata con il Linoleum Tarkett

Segmento

Prodotti