Studio Impero

Studio Impero

2020 | Roma, Italia

Galleria immagini

Nel centro della Roma amministrativa, in Prati, in un prestigioso palazzo storico, Studio Impero accoglie la sede di una nota società immobiliare.

Un’accogliente hall open space inquadra l’ingresso da cui si dirama un lungo corridoio centrale che conduce a cinque stanze operative sino alla sala conferenza.

L'intero processo progettuale è stato curato dallo Studio di Architettura ARCH.0 che ha studiato ogni minimo dettaglio per far sì che ogni scelta di design potesse integrarsi perfettamente negli spazi di lavoro rispettando lo stile neoclassico contemporaneo per recuperare l’eleganza del palazzo storico.

Per il pavimento è stato scelto un pavimento LVT di Tarkett con posa a spina italiana di un colore rovere naturale dalle sfumature calde che enfatizzano i mobili laccati di bianco.

Arredi, oggetti, stampe grafiche, stoffe in velluto e cromie in avorio recuperano il mondo classico per dare un sapore glamour che rimanda in ogni suo dettaglio ad un’eleganza senza tempo.

Credits

Architetti: Studio di Architettura ARCH.0

Foto: Andrea Brandino

 

 

Collezioni consigliate

Progetto

Nel centro della Roma amministrativa, in un prestigioso palazzo storico, Studio Impero accoglie la sede di una nota società immobiliare

Designer/ Architetto

Studio di Architettura ARCH.0

Segmento

Prodotti