Lanificio Angelico

Lanificio Angelico

2022 | Gaglianico (BI), Italia

Galleria immagini

Il Lanificio Angelico è una delle più importanti realtà italiane nella produzione di tessuti di qualità e di una linea di abbigliamento dallo stile impeccabile e sempre attuale. L'eccellenza del Lanificio Angelico è dovuta a valori imprescindibili come l'abilità di professionisti qualificati, la cultura dello stile e l'eccellenza delle materie prime utilizzate.

Dovendo rinnovare gli ambienti del proprio Showroom di Gaglianico, è stato scelto Tarkett come fornitore dei pavimenti. I lavori di ristrutturazione hanno interessato l'intera superficie dello Showroom per un totale di oltre 800 mq sui quali è stato posato il pavimento LVT rigido iD Click Ultimate. La finitura selezionata è un colore rovere dalle sfumature fredde nel grande formato doga 25x150 cm, ideale per superfici di grandi dimensioni. 

La collezione di LVT rigido di Tarkett, oltre all'elevata resistenza a carichi statici e dinamici, ha consentito un'installazione rapida e veloce, senza l'utilizzo di colla e con preparazione minima del sottofondo per una superficie immediatamente calpestabile.

Oltre alle elevate performance di durata e resistenza, iD Click Ultimate è anche 100% riciclabile, realizzato con tecnologia senza ftalati e con bassissime emissioni VOC che garantiscono un'ottima qualità dell'aria interna.

Collezioni consigliate

Progetto

Il Lanificio Angelico ha rinnovato i locali del punto vendita di Gaglianico

Segmento

Prodotti