Colour effects design inspiration for customized carpets

Design di ispirazione per il segmento Alberghiero

Lasciati ispirare

Conosciamo bene l'importanza del design. Da hotel di lusso a piccoli ristoranti e bar di città - l'esperienza del cliente inizia proprio dal primo impatto con l'interior design. Ogni progetto è unico e racconta una storia.

Scopri gli ultimi trend e trai ispirazione per i tuoi prossimi progetti. Grazie al nostro team di designer potrai trasformare le tue idee in realtà con le collezioni di pavimenti tessili personalizzati. 

 

Texture Clay

Lasciati ispirare dalla natura catturando elementi esterni per portarli all'interno dei tuoi ambienti. Utilizza una palette di colori ispirata alla terra combinando una varietà di gradazioni di colori e texture per riflettere l'unicità del mondo naturale. Con una cura al minimo dettaglio per i particolari, avrai tutto quello che ti serve per creare la tua oasi di tranquillità.

 

carpet design inspired by the colors and the beauty of nature

Colour Effects

Sperimenta il potere del colore con un'esplosione di tonalità vibranti e vivaci che donano immediatamente personalità ad un ambiente. La fonte di ispirazione sono i blocchi di colore e la fluidità che rende libera ogni espressione creativa che spinge a pensare oltre ai limiti per lasciarsi trasportare in una realtà alternativa. Perchè restare intrappolati in un mondo di grigi quando abbiamo a disposizione infinite combinazioni di colore?

 

Design Inspiration from vibrant colours for hospitality customized carpets

Graphic Pastel

In un mondo dominato dalla frenesia i colori pastello sono fondamentali per creare ambienti rilassanti ed accoglienti. Scopri come forme e colori contribuiscono a creare una palette in grado di infondere positività ed ottimismo.

Tarkett Graphic Pastel Inspirational Moodboard

Nature Roots

Incorporare la natura negli spazi interni è diventato fondamentale per garantire il benessere e ed il comfort degli ospiti. L'utilizzo di arredi e decori che rimandano al mondo della natura è fondamentale così come la scelta dei giusti materiali in grado di creare una vera e propria connessione con il mondo esterno.

Hospitality carpet Design inspiration moodboard inspiration

Scopri le collezioni di pavimenti tessili personalizzabili

Sei pronto a dar vita al tuo nuovo progetto ispirato agli ultimi trend? Scopri le collezioni di pavimenti tessili totalmente personalizzabili DESSO Axminster, DESSO Axminster Sculpt e DESSO Gravure

 

DESSO Axminster

Infinite possibilità di design per un pavimento che dona un effetto immediato di eleganza e bellezza senza tempo

DESSO Axminster Sculpt

Una superficie dall'effetto dinamico e di profondità per una superficie unica e totalmente personalizzata

DESSO Gravure

L'utilizzo di avanzate tecnologie di stampa consente di realizzare superfici uniche dalle infinite combinazioni di design e colori