Vieni a visitare la nostra installazione Formations durante la Milano Design Week 2019

08 Aprile 2019

Design

La Milano Design Week è ormai diventata un evento imperdibile per architetti e designer. L'evento include il Salone del Mobile che si terrà presso FieraMilano e il Fuorisalone, una serie di eventi distribuiti in diverse aree della città, incluse il Brera Design District e il Tortona Design Week, 5 Vie, Porta Venezia e molti altri. Siamo quindi entusiasti di partecipare attivamente al Fuorisalone di quest'anno con la nostra installazione Formations.

> SCRICA IL PRESS KIT

Formations esplora nuovi orizzonti creativi

Durante la Milano Design Week 2019, Tarkett ha scelto di collaborare con lo studio di design Note per esplorare nuove possibilità creative della collezione iQ Surface.
Progettata da Note, con il supporto di Magis, Formations è un'installazione unica che offre una reinterpretazione in chiave moderna delle dimensioni, dei blocchi di colore e delle infinite sfumature.

Situata all'interno dell'edificio storico del Circolo Filologico Milanese durante il Fuorisalone nel Brera Design District, l'installazione celebra un nuovo linguaggio del design a dimostrazione di come può essere utilizzato per proporre ed ispirare soluzioni innovative ed originali.

Formations svela la nuova collezione di pavimenti vinilici iQ Surface

La nuova collezione iQ Surface è il risultato della collaborazione tra Tarkett e lo studio di design Note.
iQ Surface rappresenta il perfetto equilibrio fra estetica e funzionalità, tra forma ed espressione, a dimostrazione della versatilità dei pavimenti omogenei Tarkett che possono essere utilizzati non solo come pavimento, ma anche come rivestimento murale o come componente di nuovi complementi di arredo.

La scelta dei colori della collezione iQ Surface è stata fondamentale. Nella naturale transizione verso una palette di colori più moderna e contemporanea, sono state identificate cinque palette di colore ideate dallo studio Note: Contrast, Rouge, Sober, Dimmed e Vivid. Le sfumature del beige rappresentano il filo conduttore che collega tutte le differenti palette, rendendo i colori perfettamente coordinati gli uni con gli altri.

 

Vieni a visitare la nostra installazione Formations

Formations sarà esposta all'interno del Circolo Filologico Milanese, Via Clerici 10 come parte del Fuorisalone, della Milano Design Week 2019. Formations è a due passi dal Palazzo Clerici.

Orari di apertura
Lunedì 8 aprile: anteprima per la stampa: 10.00 - 18.00
Martedì 9 aprile: 10.00 - 18.00
Mercoledì 10 aprile: 10.00 - 16.00
Giovedì 11 aprile, domenica 14 aprile: 10.00-18.00

Indirizzo
Via Clerici, 10
20121 Milano
Milano
 

Vicino al Duomo e a la Scala
Metropolitana Linea 1 fermate Duomo e Cordusio
Tram: 1-2-3-12-14-16-19-20-24-27
Possibilità di parcheggio per bici e scooter di fronte al Circolo Filologico

Scarica le foto dell'installazione Scrica il Press Kit Scarica il Surface Stories Magazine