Ristrutturazione di un appartamento privato a Verona

Ristrutturazione di un appartamento privato a Verona

2021 | Verona, Italia

Galleria immagini

Per i lavori di ristrutturazione che hanno interessato l'appartamento privato di Verona è stato selezionato il pavimento LVT iD Essential 30, un pavimento con uno spessore di soli 2 mm che ha consentito di eseguire la nuova installazione senza rimuovere gli infissi non sostituibili. 

Oltre alle caratteristiche e performance tecniche, anche il design si è rivelato fondamentale.  Lo Studio Vicenzidalbon Architetti ha selezionato scrupolosamente la tonalità del Rovere Naturale con cromia calda per creare l'abbinamento perfetto insieme alle tonalità chiare delle pareti e ai punti di verde presenti in tutto l'appartamento.

Oltre alla tradizionale installazione a pavimento, la superficie LVT è stata utilizzata anche per rivestire il mobile bagno, a dimostrazione della grande versatilità e creatività di questa collezione.

Come tutte le altre collezioni Tarkett, iD Essential 30 è una gamma ecologica e riciclabile al 100%, realizzata con una tecnologia senza ftalati e con emissioni VOC inferiori agli standard, per contribuire a migliorare la qualità dell'aria interna.

Collezioni consigliate

Progetto

Ristrutturazione di un appartamento privato a Verona

Designer/ Architetto

Vicenzidalbon Architetti

Segmento

Prodotti