Tarkett, made in local European production

Realizzati in Europa per una qualità garantita

Made in Europe

Crediamo fermamente nel vantaggio di avere produzioni locali in Europa e nel grande impatto che queste possono avere in termini di qualità sui nostri prodotti. Così facendo, non solo supportiamo le piccole economie locali ma riduciamo anche la nostra impronta ecologica.

Per meglio servire i nostri clienti, gli stabilimenti produttivi europei sono collocati in zone strategiche dell'Europa. Con i nostri siti in Francia, Germania, SveziaItalia, possiamo contare su 12 stabilimenti Europei e 2 centri di design.

Sfruttiamo le tecnologie all'avanguardia e i processi di produzione più avanzati per creare pavimenti sostenibili e duraturi. Investiamo continuamente in ricerca e sviluppo per offrire gli ultimi progressi nel design e nella tecnologia.

Sostenibilità e responsabilità ambientale sono le priorità all'interno di tutti i nostri siti produttivi. Utilizziamo pratiche eco-friendly, inclusi l'approvvigionamento responsabile delle materie prime e metodi di produzione efficienti dal punto di vista energetico. Con Tarkett Konz avrai la certezza che la tua scelta di pavimentazione contribuisce a un futuro più verde.

 

Galleria

Realizzati in Europa

Made in France

Scopri i pavimenti vinilici commerciali realizzati in Francia

Made in Germany

Scopri le nostre collezioni di pavimenti vinilici residenziali e laminati realizzati in Germania

Made in Italy

Scopri le collezioni Linoleum realizzate in Italia

Made in Svezia

Scopri le nostre collezioni di pavimenti vinilici omogenei e parquet realizzati in Svezia

Collezioni