Servizio Floorcraft, per un design dedicato e personalizzato

Il nostro servizio di design Floorcraft offre ai clienti la possibilità di creare pavimenti personalizzati grazie alla collaborazione con i nostri esperti di design. I clienti possono così partecipare concretamente al processo di creazione per dare vita ai loro progetti con design esclusivi e personalizzati.

 Una volta finalizzato il layout, il design viene digitalizzato ed inviato al nostro servizio di taglio ad ultrasuoni. I nostri design sono pre-assemblati e non richiedono speciali requisiti per l'installazione.

Ecco le varie fasi della progettazione del Design Floorcraft:

 Design: è possibile fornire un logo aziendale, grafiche specifiche e layout personalizzati, o scegliere tra i design disponibili nel nostro catalogo. Forniamo inoltre un supporto personalizzato con un team di design dedicato per creare design unici ed originali ed aiutare i clienti a scegliere i migliori materiali per i loro pavimenti.

 Layout: utilizzando un software, il nostro team di design sviluppa un piano di installazione per aiutare a visualizzare il risultato finale e per sviluppare le istruzioni di taglio.

 Taglio: grazie all'utilizzo di precise intagliatrici ad ultrasuoni il design viene perfettamente tagliato dal materiale selezionato.

 Pre-assemblaggio: I pezzi vengono pre-assemblati in pannelli per facilitare l'installazione. L'applicazione di un nastro adesivo trasparente sulla superficie permette di tenere insieme i pezzi durante l'installazione, facilmente rimovibile non appena il pavimento viene posizionato.

 Installazione: il tuo nuovo pavimento personalizzato è pronto per essere installato.