iD Click Ultimate modular vinyl collection | campaign page header

iD Click Ultimate

Design naturali ed elevate performance

Tutto in un unico prodotto

A dispetto dell'opinione diffusa secondo la quale le cose buone si ottengono sempre con un compromesso, Tarkett presenta le nuove collezioni iD Click Ultimate. Le nuove collezioni offrono un pavimento rigido che unisce i vantaggi e la praticità di un pavimento SPC alle straordinarie qualità dei materiali naturali come la pietra ed il legno. Con iD Click Ultimate è possibile ottenere un elegante pavimento in rovere, resistente alle macchie, agli urti e persino all'acqua, o l'aspetto di un pavimento in pietra ma facile e veloce da installare, in grado di durare a lungo nel tempo anche in ambienti ad alto traffico. Con straordinarie qualità acustiche che riducono il rumore al calpestio migliorando l'isolamento acustico.

Riesci a immaginare tutto questo? 
Noi sì. E lo abbiamo realizzato. iD Click Ultimate permette di avere tutto questo in un unico prodotto.

Design ineguagliabili in legno e pietra

Dalle doghe con venature naturali alle piastre effetto pietra ricreate fin nei minimi dettagli. La qualità e le infinite opzioni di design offerte dalla nostra tecnologia di stampa digitale rendono la scelta difficile.

Naturals

I nostri design Naturals sono ricavati dalla natura attraverso la meticolosa ricerca di materie prime di alta qualità come il legno e la pietra. Per trasmettere la vera diversità del mondo naturale, la nostra nuova collezione di pavimenti SPC vanta un'alta definizione, design non ripetitivi fino a 12 mq ed una finitura ultra matt grazie alla nostra tecnologia di stampa digitale.

Authentics

I design Authentics presentano una goffratura a registro che conferisce alla superficie un aspetto ancora più realistico. Con questa tecnica il design viene impresso su doghe e piastre per
riprodurre le caratteristiche naturali del materiale e offrire una resa estetica ancor più naturale.      

Classics

La stampa tradizionale ha resistito alla prova del tempo per decenni. Per la selezione dei design Classic, i nostri designer hanno scelto i decori e i colori più apprezzati per realizzare interni unici.                         

.

Scopri le nuove collezioni iD Click Ultimate

iD Click Ultimate 30

iD Click Ultimate segna l'evoluzione dei pavimenti rigidi. Ora puoi combinare il design, la sensazione tattile e la resistenza del legno e della pietra con tutti i vantaggi di un pavimento vinilico. Per i tuoi progetti residenziali, scopri iD Click Ultimate 30.

iD Click Ultimate 55-70

Con la nuova collezione iD Click Ultimate puoi creare ambienti accattivanti, stimolanti ed accoglienti, ideali per un uso intensivo con un pavimento vinilico dall'aspetto naturale, autentico e rispettoso dell'ambiente. Lasciati ispirare. Scopri la gamma iD Click Ultimate 55-70.

Elevate performance

Le straordinarie qualità estetiche devono essere accompagnate da caratteristiche funzionali impeccabili. iD Click Ultimate offre prestazioni complete grazie alla combinazione di durata, comfort acustico, resistenza all'acqua e facilità di installazione ineguagliabili.

1. Trattamento PU TEKTANIUM™: finitura ultra matt e resistenza impareggiabile.

2. La vasta gamma di design creati in parte con la nostra tecnologia di stampa digitale offre infinite possibilità di scelta tra design ad alta definizione e goffratura, che possono essere ulteriormente ampliate grazie ad esclusive opzioni di personalizzazione.

3. L'avanzata tecnologia RCC+ (Rigid Composite Core+) è un'evoluzione dei pavimenti SPC che garantisce una durata e una stabilità di livello superiore grazie all'innovativo
processo di produzione per coestrusione. La struttura a triplo strato e la formula attentamente progettata offrono una resistenza senza pari al traffico intenso e una stabilità dimensionale eccezionale.

4. Il tappetino acustico integrato con tecnologia Soundblock assorbe 19 dB di rumore da impatto.

5. Abbinato alle proprietà idrorepellenti della tecnologia RCC+, GenClick® è il sistema di incastro brevettato in grado di resistere all'acqua per più di cinque giorni. 

Sostenibilità

Siamo ispirati dal rispetto per l'ambiente e per la natura, sempre al centro del nostro impegno nello sviluppo e nell'innovazione. Producendo esclusivamente in Europa, ci impegniamo a raggiungere emissioni sempre più basse, a migliorare la circolarità e a promuovere ulteriormente la sostenibilità in tutte le nostre attività.

.

Galleria