Monochromatic modular vinyl flooring for an education space

Ridefinisci il concetto di autenticità

Lasciati ispirare

In un mondo in rapida evoluzione, tutti noi abbiamo l'opportunità di ripensare e reinventare il nostro modo di vivere e trasformare gli spazi interni a favore di una vita più sana. Abbiamo ideato iD Inspiration per questo nuovo mondo. Grazie alla modularità la collezione permette una facile trasformazione degli spazi per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del lavoro e della vita quotidiana, rispettando la salute e l'ambiente. 
I suoi colori e design ispirati alla natura, esaltati dal grande realismo della stampa digitale ad alta definizione, contribuiscono a creare ambienti interni unici.

iD Inspiration, progettato per semplificare il processo di creazione del tuo pavimento.

Fai il tour virtuale del nostro showroom

.

Scopri i nuovi design

Naturals

Ricavati dalla natura attraverso la ricerca meticolosa di materie prime di alta qualità, i nostri decori Naturals sono stampati in digitale e presentano un'alta definizione con design non ripetitivo fino ad una superficie massima di 12 m².

Authentics

Gli Authentics sono goffrati a registro, una tecnica che riproduce su doghe e piastre la venature del legno. I pori riprendono perfettamente l'immagine stampata ad alta definizione, creando finiture ancora più realistiche.

Classics

La stampa tradizionale ha resistito alla prova del tempo per decenni. I nostri design Classics presentano i materiali e i colori più apprezzati.

Cattura la bellezza dei materiali naturali

La nuova collezione iD Inspiration definisce standard senza precedenti nel design dei pavimenti vinilici modulari. Grazie alla nostra avanzata tecnica di stampa digitale, possiamo mostrare i minimi dettagli del legno e della pietra per rendere ogni doga e piastra unica con venature, texture e colore incredibilmente realistici. Soprattutto, consente di scegliere i migliori design naturali senza compromettere le elevate performance dei materiali vinilici.

Pavimenti ad alta definizione con design non ripetitivo fino a una superficie massima di 12 m²

Design non ripetitivo fino a 12m²

Senza compromessi

.

TEKTANIUM™, una tecnica rivoluzionaria

iD Inspiration presenta il nuovo trattamento superficiale TEKTANIUM™ che sfrutta un particolare sistema di polimeri per garantire un'elevata protezione della superficie ed una straordinaria resistenza a graffi, abrasioni, usura e macchie. 
Presenta inoltre una finitura ultra matt perfettamente visibile da ogni angolazione. Combinando l'effetto ultra matt con eccellenti proprietà di resistenza e durata, la superficie del tuo pavimento avrà un aspetto ancor più naturale, con una lunga durata nel tempo. TEKTANIUM™ è l'unico trattamento PU che combina tutte queste caratteristiche senza scendere a compromessi.

Libera la tua creatività

Per rendere unico il tuo progetto puoi creare un esclusivo pavimento personalizzato insieme ai nostri designer del laboratorio di design Tarkett. La collezione offre infinite combinazioni. Ogni aspetto del prodotto è personalizzabile su tutti i decori.

• SERVIZIO STANDARD
• SERVIZIO DI PERSONALIZZAZIONE

Design personalizzati sono disponibili su richiesta. Verifica con il tuo rappresentante gli specifici termini e condizioni relativi alla tempistica e alla personalizzazione. Tutti i progetti verranno valutati singolarmente.

.

Scopri di più

Scopri le collezioni