La palestra del Volley Prealpino ASD cambia volto

La palestra del Volley Prealpino ASD cambia volto

2020 | Brescia, Italia

Galleria immagini

La società sportiva Volley Prealpino, una storica e consolidata associazione sportiva attiva a Brescia dal 1974, ha deciso di rinnovare per la prima volta la propria sede storica.

L'intero progetto è stato realizzato con le superfici sportive Omnisports per un totale di 500 mq suddivisi tra il campo centrale da pallavolo ed una palestra adiacente. La collezione utilizzata è il Pure Play da 9,4 mm di spessore, ideale per garantire agli atleti massimo comfort, protezione e performance migliorate. I colori selezionati - Coral per il campo centrale e l'effetto legno Maple Grey per le zone circostanti - sono stati installati con posa Greenlay, un metodo di installazione sostenibile che richiede l'utilizzo di colla solo sul 2% della superficie. I lavori di ristrutturazione hanno donato un volto nuovo alla struttura, rendendola un vero e proprio fiore all'occhiello per la pallavolo a Brescia.

Oltre alle elevate performance di durata e resistenza, le superfici Omnisports di Tarkett sono 100% riciclabili e garantiscono un'ottima qualità dell'aria interna grazie alla bassissime emissioni VOC.
 

Collezioni consigliate

Progetto

La società sportiva Volley Prealpino ha scelto le collezioni Omnisports di Tarkett per rinnovare la propria sede.

Segmento

Prodotti