Le nuove collezioni di pavimenti omogenei Premium, oltre alle elevate performance tecniche, offrono un’ampia selezione di colori e design per rispondere alle esigenze più specifiche di ogni ambiente. L’elevata resistenza agli agenti chimici, alle macchie ed al traffico intenso rendono le superfici Premium particolarmente adatte all’installazione all’interno di scuole, strutture sanitarie ed edifici pubblici.

Ampia offerta di colori, design e formati

 

Le nuove collezioni Eclipse e Primo Premium sono ideali per realizzare spazi personalizzati grazie alla loro ampia offerta di colori nuovi ed originali e 4 diversi design disponibili in rotoli e piastre per creare infinite possibilità di combinazione. Grazie ai cordoli di saldatura unicolor e multicolor è possibile realizzare una perfetta finitura per una superficie dall’effetto continuo.

Elevate performance tecniche

Le nuove collezioni Eclipse e Primo Premium garantiscono delle ottime performance acustiche con una significativa riduzione acustica fino a 17 dB. A queste si aggiungono le collezioni Primo Safe T., con un’elevata resistenza antiscivolo, e Primo SD, la collezione con proprietà statico dissipative.

Facilità di manutenzione

Il trattamento superficiale PUR garantisce un’elevata resistenza ed una lunga durata della superficie senza la necessità di ulteriori trattamenti superficiali contribuendo a rendere i pavimenti Premium ancor più resistenti al traffico intenso facilitandone le operazioni di pulizia e manutenzione.