Sede Amplifon di Milano

Sede Amplifon di Milano

2022 | Milano, Italia

Galleria immagini

L’Headquarters di Amplifon, azienda leader nei servizi per l’udito, ha rinnovato la propria sede nella zona sud di Milano. Il progetto è stato realizzato dallo studio di architettura 967arch per creare uno spazio più collaborativo e comunicativo.

L'edificio, composto da 5 piani fuori terra e 2 interrati, è stato completamente rinnovato e gli ambienti dedicati agli uffici sono stati riorganizzati in un’ottica dinamica, incentrata sul concetto di open space.

Il pavimento scelto è iD Square, nella tonalità Light Grey e dal grande formato piastra 100x100cm, ideale per esaltare gli ambienti di grandi dimensioni. 

La scelta è ricaduta sulla collezione iD Square in quanto rappresenta il perfetto connubio tra performance acustiche e resa estetica. La posa è stata effettuata su un pavimento sopraelevato.

Oltre alle prestanti caratteristiche tecniche e di design, iD Square è 100% riciclabile, realizzato senza ftalati, ideale per l'utilizzo in ambienti di lavoro in quanto garantisce un'ottima qualità dell'aria interna grazie alle bassissime emissioni VOC.

 

Credits

Architetti: 967arch

Foto: Fausto Mazza

 

 

 

Collezioni consigliate

Progetto

L’Headquarters di Amplifon, azienda leader nei servizi per l’udito, ha rinnovato la propria sede di Milano

Designer/ Architetto

967arch

Segmento