Tarkett Lino Loose Lay

Tarkett Lino Loose Lay

Scopri il primo linoleum per applicazioni senza colla. Con 30 anni di esperienza nella tecnologia dei pavimenti con installazione senza collanti, Tarkett offre una delle soluzioni più sostenibili. Ecocompatibile, veloce e facile da installare, senza colla e resistente all'usura. 

Facilità di installazione

La tecnologia loose lay offre la possibilità di un'installazione più rapida, una soluzione perfetta per ristrutturazioni poiché riduce al minimo i tempi di inattività dell'edificio. Nessuna necessità di tempi di asciugatura, il che offre maggiore flessibilità per la progettazione in situ. Inoltre, si riduce il rischio di contaminazione dell'aria interna e si evita l'odore di colla. L'assenza di collanti permette inoltre di accedere facilmente al sottofondo e di rimuovere il pavimento per essere riciclato al termine del ciclo di vita.

Una soluzione versatile

Tarkett Lino Loose-Lay è perfetto per tutte le aree più esigenti. Grazie alla sua versatilità, può essere installato su sottofondi umidi. Soddisfa le esigenze degli ambienti più impegnativi, come quelli dedicati all'istruzione o all'assistenza sanitaria, che richiedono la massima resistenza e durata, entrambe garantite dalla finitura Lino xf². Infine, Tarkett Lino Loose-Lay offre un eccellente comfort acustico, con una riduzione fino a 14 dB.

Naturale e riciclabile

Tarkett Lino Loose-Lay è realizzato con i migliori materiali, è naturale, privo di ftalati e plastificanti. Interamente prodotto secondo i principi dell'economia circolare, è completamente riciclabile dopo l'uso. Supporta perfettamente la maggior parte delle etichette green. Tarkett Lino Loose-Lay: the way to better floors.

Scopri la collezione Tarkett Lino Loose-Lay

Pavimenti Tarkett Lino

Tarkett Lino è una soluzione versatile realizzata per il 97% con materiali naturali e prodotta presso il nostro stabilimento di Narni in Italia. Offre una gamma di decori che vanno dalla marmorizzazione a colori più vivaci e contemporanei, in una selezione di tonalità naturali. Il nostro linoleum è sostenibile ed ecologico dato che il 100% dei materiali che utilizziamo è stato valutato positivamente in base all'approccio Cradle to Cradle® per la progettazione ecosostenibile. È trattato con il nostro esclusivo trattamento superficiale xf² per una lunga durata, una pulizia semplice e una manutenzione economica.