Nuovi pavimenti in Laminato: facilità di installazione e durata made in Europe

Nuovi pavimenti in Laminato: facilità di installazione e durata made in Europe

Le nuove collezioni Laminato sono state scrupolosamente progettate per soddisfare le particolari esigenze di abitazioni collettive, residence e hotel.

Equilibrio tra estetica e praticità

Crediamo che l'elevata qualità del design debba sempre essere accompagnata dalle performance tecniche. Le nuove collezioni laminato creano un equilibrio armonioso tra estetica e praticità offrendo una reinterpretazione del legno con superfici e texture uniche che valorizzano qualsiasi spazio interno, dalle camere di hotel, alle aree comune in spazi di co-working fino ai progetti residenziali. Che tu stia lavorando a una lussuosa camera di hotel o a uno spazio residenziale moderno, le nostre soluzioni si adattano perfettamente ad ogni specifico progetto.

Dai classici design a spina di pesce alle doghe di grandi dimensioni, disponi della massima flessibilità nella scelta dello stile perfetto per completare il tuo concept di design. Con un'ampia gamma di scelte è possibile realizzare spazi unici.

Durata senza compromessi

La durata e la resistenza di un pavimento sono elementi fondamentali, ecco perché oltre alle collezioni standard, abbiamo ideato una collezione specifica che garantisce una superficie impermeabile ed idrorepellente.

Il nuovo sistema Aquablock rende la superficie idrorepellente e resistente fino a 24 ore in caso di perdita di liquidi garantendo una superficie antiscivolo. La collezione Woodstock Aquablock può essere installata in ambienti con presenza di umidità come le cucine.

Facilità di installazione

Le nuove collezioni presentano diversi sistemi di incastro per meglio adattarsi alle esigenze specifiche di ogni applicazione riducendo i tempi ed i costi legati all'installazione.

 

 

Scopri le nuove collezioni

Scopri di più