Il Salone del Mobile si avvicina
Il Salone del Mobile si avvicina

Il Salone del Mobile di Milano è ormai diventato da anni luogo di incontro per designer, architetti e brand manager di tutto il mondo con oltre un milione di visitatori provenienti da 140 diversi paesi. La prima edizione del Salone del Mobile si svolse a Milano nel 1961 e nacque come una fiera di mobili, complementi d’arredo e accessori. L’evento divenne ben presto un appuntamento fisso e immancabile per gli esperti ed i professionisti del settore del design e dell’architettura.

Ad aprile, anche Tarkett sarà presente al Salone del Mobile con “Formations”, un’installazione realizzata in collaborazione con lo studio svedese di design Note.

Una collaborazione di grandi successi

Questa installazione è frutto di una collaborazione creativa iniziata lo scorso anno in occasione della Furniture Fair di Stoccolma. L'installazione "The Lookout", venne premiata per l’elevato potenziale ed il modo innovativo in cui era stato sfruttato l’elevato potenziale dei materiali Tarkett per ispirare nuove idee.

Design ed esperienza sono i nostri punti di forza

Formations” – la nostra installazione - esplora nuovi confini andando oltre il modo convenzionale di percepire spazi, colori e sfumature. Situata presso il Circolo Filologico Milanese, è la dimostrazione di come il linguaggio del design può essere trasformato in nuove esperienze creative.

Vieni a trovarci dall'8 al 14 aprile a Milano
#Formations @tarkett @notedesignstudio