Il mio account Tarkett: tutti i servizi a portata di click

Il mio account Tarkett: tutti i servizi a portata di click

CON IL MIO ACCOUNT, POSSO ACCEDERE A TUTTI I SERVIZI A ME DEDICATI IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA

Verifica la disponibilità di un prodotto in tempo reale

Verifica gli stock e la disponibilità di tutti i nostri prodotti ed accessori in qualunque momento. Questo servizio è disponibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, con accesso consentito da tutti i dispositivi (desktop, smartphone e tablet). Bastano pochi click per verificare le disponibilità in tempo reale ed ottenere una data di spedizione e di consegna stimata.

NEW ! Visualizza direttamente le referenze disponibili a stock!
Usa il filtro "Prodotti con stock disponibile" direttamente dalla pagina della collezione o clicca qui per vedere le referenze con stock disponibile.

Ordina online  NEW!

É ora possibile ordinare online tutti i nostri prodotti e accessori con la garanzia che il tuo ordine venga processato in tempi rapidi dal nostro costumer service. É possibile aggiungere eventuali richieste specifiche nel campo dei commenti. 

Durante la fase di conferma dell'ordine online verranno mostrate in automatico le proprie quotazioni attive. 

Dopo aver selezionato un prodotto per l'acquisto, verranno proposti gli accessori coordinati senza doverli ricercare.

Ora più che mai, Tarkett è a tua disposizione 24/7!

Verifica lo status del tuo ordine

Crediamo fortemente che la trasformazione digitale ci aiuti a sviluppare nuovi modi di lavorare, per questo grazie all'account Tarkett è possibile tracciare tutti gli ordini, sia quelli effettuati online che offline.

NEW !

  • Link per tracciare la spedizione e verificare lo status del proprio ordine
  • Possibilità di scaricare le fatture direttamente online 

Utilizza i filtri (Data, Numero Ordine, ecc) per trovare facilmente quello che stai cercando in ogni momento. Puoi trovare tutti i dettagli di cui hai bisogno in merito al tuo ordine: quantità, bagno di produzione, prezzi, ecc.

Alcuni feedback degli utenti:

Inizio sempre verificando la disponibilità online sul sito Tarkett. Se ho bisogno di ulteriori informazioni, so di poter contare sul mio referente commerciale.

Partner Installer

Ho bisogno di essere reattiva e ordinare direttamente online è estremamente utile e senza vincoli di orario. Il meccanismo è semplice, anche per i meno esperti di computer!

Partner distributor

Posso verificare in autonomia lo status dei miei ordini grazie allo storico disponibile online senza dover contattare il customer service per semplici richieste come questa.

Partner Installer

CREA IL TUO ACCOUNT

Cliccando il link seguente, basta inserire il tuo indirizzo email aziendale e riceverai una mail di conferma per validare il tuo account.

Verifica la disponibilità dei prodotti con il servizio Tarkett online
Verifica la disponibilità dei prodotti

In soli pochi click, puoi accedere agli stock per verificare la disponibilità dei prodotti in tempo reale ed ottenere una data stimata di spedizione e consegna

Status dell'ordine
Verifica lo status dei tuoi ordini

Puoi accedere alla cronologia di tutti i tuoi ordini Tarkett attraverso il tuo account.

Tarkett online: acquista i tuoi prodotti
Ordina i nostri prodotti online

Hai bisogno di ricevere informazioni anche durante il weekend? Il servizio online è attivo 7 giorni su 7 per rispondere alle necessità della tua attività lavorativa