Warehouse with background automatic forklift and very heavy traffic flooring iD Tilt HIT

iD Tilt HIT: interlocking ad alte prestazioni

Perché scegliere Tarkett iD Tilt HIT?

La gamma iD Tilt HIT è la collezione di pavimenti più robusta di Tarkett, progettata per aree ad alto traffico e con carichi pesanti, tipici degli ambienti commerciali e industriali. I 6 diversi colori disponibili offrono la perfetta combinazione di design e prestazioni e sono dotati di uno strato di usura omogeneo di 2,7 mm di spessore per una durata e una stabilità dimensionale superiori.

Ideali per l'uso in negozi, magazzini industriali e fabbriche, le nostre rivoluzionarie piastre intelocking non solo offrono durata, ma anche un'opzione rapida e semplice da installare su una varietà di superfici preesistenti per evitare tempi di inattività.

La gamma iD Tilt HIT è riciclabile, priva di ftalati e a bassissime emissioni VOC, rivelandosi pertanto la scelta ideale per il tuo progetto, per le persone e per il pianeta.

Durata e prestazioni

Con la migliore stabilità dimensionale della categoria, il nostro pavimento è progettato per resistere a carichi pesanti e ambienti ad alto traffico.

Comfort e sicurezza

Ci teniamo al benessere dei nostri clienti. Per questo, iD Tilt HIT offre una riduzione del rumore generato da carichi rotanti e calpestio e previene i problemi articolari.

Installazione facile e veloce

Adatto per l'installazione su una varietà di superfici preesistenti, il sistema interlocking riduce al minimo i tempi di inattività nelle aree commerciali e industriali.

1. Durata e prestazioni

Tarkett iD Tilt HIT si distingue per la sua eccezionale durata. Grazie all'elevato strato di usura, questo pavimento è progettato per resistere all'usura costante delle aree ad alto traffico. Che si tratti di uno spazio commerciale, di un ambiente di vendita al dettaglio o di qualsiasi area con una forte affluenza di persone, iD Tilt HIT garantisce una soluzione resistente e duratura.

Guarda l'offerta completa

Vantaggi:

  • Resistenza all'usura: realizzato con uno strato antiusura omogeneo di 2,7 mm di spessore, iD Tilt HIT resiste a graffi, abrasioni e macchie, preservando l'aspetto nel tempo.
  • Resistenza all'impatto: il pavimento è sviluppato con un trattamento superficiale TopClean XP® PU, eccellente per ammortizzare gli urti, riducendo il rischio di danni causati dalla caduta di oggetti o da mobili pesanti.

2. Comfort e sicurezza

Quando si tratta di aree ad alto traffico, iD Tilt HIT è la soluzione migliore. La sua composizione e costruzione specifiche lo rendono la scelta ideale per spazi che richiedono durata e prestazioni.

Guarda l'offerta completa

Vantaggi:

  • Migliore riduzione del rumore della categoria: iD Tilt HIT ha una riduzione del rumore di 21 dB generato da carichi rotanti e calpestio rispetto alla ceramica.
  • Manutenzione ridotta: iD Tilt HIT è facile da pulire e mantenere grazie all'eccellente trattamento superficiale in PU TopClean XP®, che lo rende una scelta pratica per ambienti ad alto traffico in cui la pulizia è fondamentale.
  • Comfort sotto ai piedi: Scopri il comfort e l'ammortizzazione sotto i piedi, migliorando l'esperienza complessiva dell'utente.

3. Installazione facile e veloce

iD Tilt HIT è dotato di un'innovativa tecnologia con piastre interlocking che semplifica il processo di posa migliorando al contempo la resistenza e la stabilità complessive del pavimento.

Guarda l'offerta completa

Vantaggi:

  • Installazione facile e veloce: il sistema interlocking consente un'installazione rapida e semplice, con un risparmio su tempo e manodopera.
  • Aspetto impeccabile: goditi un aspetto uniforme senza la necessità di adesivi, per una finitura lucida e professionale.

Rispetto per l'ambiente

iD Tilt HIT non è solo una scelta sostenibile verso le persone e il pianeta, ma lo è anche per la durata e lo stile. Realizzato tenendo a mente l'impegno per la responsabilità ambientale, questo pavimento viene prodotto interamente in Europa. Il nostro processo produttivo rispetta rigorosi standard di sostenibilità, garantendo che ogni fase produttiva contribuisca a un futuro più verde. Scegliendo Tarkett, scegli consapevolmente un prodotto che si prende cura del benessere della Terra e dei suoi abitanti.

Galleria

Esalta i tuoi spazi con iD Tilt HIT

Investi in pavimenti che non soddisfano, bensì superano le tue aspettative. Esalta i tuoi spazi con iD Tilt HIT, dove la durata incontra il design in perfetta armonia. Scopri la nostra collezione e trasforma i tuoi ambienti ad alto traffico.

Articoli correlati