Tempi di inattività e durata dei lavori, design e funzionalità sono gli aspetti principali da prendere in considerazione in caso di lavori di ristrutturazione all’interno di hotel, ristoranti e spazi commerciali. Per garantire risultati ottimali in tempi brevi, Tarkett ha sviluppato la nuova collezione iD Click Ultimate. Questa nuova classe di pavimenti rigidi racchiude in un unico prodotto tutta la forza e resistenza della pietra e la bellezza di un design effetto legno. Durata, termostabilità, facilità di manutenzione e versatilità dei design sono le principali caratteristiche del nuovo iD Click Ultimate che grazie alla nuova tecnologia RCC (Rigid Composite Core) garantiscono la miglior soluzione in termini di durata ed estetica con la possibilità di installazione diretta su qualunque tipo di sottofondo*.
*installazione diretta su piastrelle in ceramica e sulla maggior parte dei sottofondi preesistenti

 

Resistente agli urti

Il nuovo iD Click Ultimate, appartenente alla classe d’uso 34, è ideale per aree soggette a traffico intenso. La superficie è infatti in grado di resistere a carichi statici e dinamici senza alterare il proprio aspetto superficiale. La nuova tecnologia RCC (Rigid Composite Core) garantisce la miglior soluzione in termini di durata ed estetica rendendo la superficie estremamente resistente contro urti, graffi ed abrasioni mentre il trattamento superficiale PUR protegge il pavimento dalle macchie e ne facilita la pulizia.

Elevato comfort acustico

Grazie al backing acustico integrato Soundblock, iD Click Ultimate garantisce un elevato comfort acustico rendendo più confortevoli gli ambienti di lavoro e gli spazi commerciali. L’esclusiva struttura di Ultimate garantisce la più elevata riduzione del rumore al calpestio rispetto agli altri pavimenti rigidi con una riduzione acustica pari a 19 dB. Grazie al backing acustico integrato la posa di iD Click Ultimate non richiede altri tappetini tecnici per l’isolamento acustico con un significativo risparmio in termini di costi e tempi di installazione.

Superficie perfettamente impermeabile

iD Click Ultimate garantisce un'elevata resistenza all'acqua*. Può infatti essere installato anche all'interno di bagni e cucine.
*se installato secondo le istruzioni fornite da Tarkett