I nuovi uffici Giobert Spa

I nuovi uffici Giobert Spa

2020 | Torino, Italia

Galleria immagini

La nota azienda italiana che opera nel settore dell'industria automotive come fornitore di chiavi, cilindri serratura e componenti per l’interno vettura, ha scelto il Linoleum Etrusco di Tarkett come pavimento per i nuovi uffici della propria sede di Rivoli.

Lo studio di architettura Pat Design che ha curato e seguito il progetto nei minimi dettagli ha selezionato il linoleum Tarkett in due diverse tonalità di colore per rivestire l'intera superficie di 200 mq.

Oltre alle elevate performance di durata e resistenza, il linoleum Tarkett è stato scelto per la resa estetica della texture e per le sue caratteristiche naturali. Realizzato con materie prime naturali, il Linoleum Tarkett è 100% riciclabile e certificato Cradle to Cradle Silver, ideale per l'utilizzo in ambienti di lavoro in quanto garantisce un'ottima qualità dell'aria interna grazie alla bassissime emissioni VOC.
 

Collezioni consigliate

Progetto

La nota azienda italiana dell'industria automotive ha scelto un pavimento 100% naturale per i nuovi uffici della propria sede.

Designer/ Architetto

PAT. architetti associati

Segmento

Prodotti