Hotel Riva Palace

Hotel Riva Palace

2022 | Grado, Italia

Galleria immagini

L'Hotel Riva Palace di Grado è stato oggetto di un progetto di riqualificazione complessivo, dagli spazi comuni alle camere, volto a regalare atmosfere ed architetture innovative.

L'opera di riqualificazione è stata interamente seguita dallo studio di progettazione Hub48 di Bonfante Interior Contractor che si è ispirato al mare e alla laguna per creare ambienti curati nei minimi dettagli capaci di regalare agli ospiti un'esperienza unica e ricercata.

L'obiettivo della ristrutturazione era quello di utilizzare geometrie e texture in modo nuovo ed originale, con finiture moderne e contemporanee per rispondere alle aspettative sempre più esigenti di una clientela internazionale.

Per gli oltre mille mq di superficie è stata selezionata la nostra collezione di LVT rigido, Starfloor Click Ultimate, che garantisce la massima resistenza ed una riduzione acustica fino a 18dB.

Oltre alle elevate performance tecniche, Starfloor Click Ultimate è 100% riciclabile, realizzato con tecnologia senza ftalati e con bassissime emissioni VOC che garantiscono un'ottima qualità dell'aria interna.

 

Collezioni consigliate

Progetto

Il nuovo volto dell'Hotel Riva Palace

Designer/ Architetto

Hub48 di Bonfante Interior Contractor

Segmento

Prodotti