DESSO Fuse Landscape pavimento per uffici

DESSO Fuse Landscape

Un viaggio attraverso il colore

La collezione Fuse Landscape trae ispirazione dai colori della natura, creando una transizione di colore fluida e armonica per creare interni dinamici e multifunzionali. Texture e sfumature di colore complementari si fondono per creare nuovi layout.

Transizioni naturali

I colori si fondono in una transizione che consente di realizzare superfici uniche che possono essere differenziate in base ai diversi ambienti creando interni che richiamano il mondo naturale.

DESSO Fuse Landscape nature-inspired carpet tile collection

Economia circolare

Imparare dalla natura significa anche acquisire il sistema circolare del mondo naturale. In Tarkett, il nostro approccio verso un'economia circolare, ci permette di usare e riutilizzare materiali proveniente da altri prodotti, reintroducendoli nel processo produttivo.

Desso Fuse Landscape a carpet tile collection for workplace

Un prodotto a basse emissioni

Ci impegniamo a ridurre le emissioni di carbonio durante l'intero ciclo di vita dei nostri prodotti, dalla produzione, alla consegna. Il nostro approccio circolare ci consente di limitare l'utilizzo di materie prime vergini evitando ulteriori emissioni di carbonio.

Ideale per gli ambienti di lavoro

Ambienti di lavoro flessibili sono ormai diventati la normalità, con nuovi spazi utilizzati per diversi scopi, personalità e metodi di lavoro. Fuse Landscape è ideale per definire le zone dividendo un grande ambiente in tante piccole aree differenti utilizzando l'effetto di transizione del colore.

DESSO Fuse

DESSO Fuse consente di creare una transizione fluida del colore per ambienti di lavoro flessibili e multifunzionali.

DESSO Fields

DESSO Fields propone una superficie dalla texture irregolare

Palette di colori

La palette di colori complementari delle collezioni Fuse e Fields consente di creare molteplici combinazioni per un effetto unico e personalizzato.

Fuse landscape carpet tile collection colour range

Galleria