DESSO Human Fascination II: La bellezza della natura

DESSO Human Fascination II: La bellezza della natura

Guardati intorno. Che cosa vedi? Quando ci fermiamo ad osservare con attenzione la natura che ci circonda, è come se la vedessimo per la prima volta. 
Le nuove collezione Futurity e Marvel rappresentano un omaggio alla genuinità della natura, alla sua vulnerabilità e alla sua bellezza, per comprendere fino in fondo l'importanza di rispettarla e preservarla.
 

Crediamo in un'economia circolare per utilizzare soltanto le materie prime necessarie evitando sprechi e dando indietro ciò che abbiamo preso. L'ispirazione può essere presa dai processi naturali di rinascita, come i fiori che sbocciano durante ogni primavera e la pioggia che cade e viene trasportata dalle nuvole alle montagne, così anche i nostri pavimenti tessili hanno la possibilità di essere riutilizzati anche al termine del loro ciclo di vita.

Le nuove collezioni Futurity e Marvel sono certificate Cradle to Cradle® Silver e sono 100% riciclabili, realizzate con filato ECONYL®, un filo di nylon rigenerato dalle vecchie reti da pesca recuperate dagli oceani e riciclate all'interno del nostro centro di riciclo dedicato ai pavimenti tessili.

 

DESSO Futurity

Riciclare, rinnovare, riutilizzare: la collezione DESSO Futurity è un'ode alla bellezza della natura e alle sue preziose risorse. Il design può sembrare casuale, dettato dal naturale processo di riciclo delle materie prime utilizzate.
Una texture irregolare  in una palette di quattro diverse tonalità – due con base chiara e sfumature più vivaci, due con base scura e sfumature più chiare - per una superficie nuova e dinamica.

 

DESSO Marvel

Fai un respiro profondo e lasciati trasportare da ciò che ti circonda. La nuova collezione Marvel ristabilisce un contatto autentico con la natura.

Disponibile in tredici sfumature che richiamano i colori dei paesaggi naturali. Così come gli elementi naturali, nessuna piastra è perfettamente identica ad un'altra,  per ricreare una sensazione di unicità all'interno dei propri ambienti.