Seleziona il tuo paeseSeleziona il tuo paese
Italia – pavimenti per uso commerciale

Soluzioni per lo sport indoor

La soluzione migliore per ogni area e sport

I pavimenti sportivi Tarkett sono utilizzati in numerose strutture in tutto il mondo. Il loro ruolo è quello di supportare ogni individuo nell'attività fisica quotidiana, offrendo il giusto equilibrio tra sicurezza, comfort, prestazioni ed estetica. L'offerta Tarkett per i pavimenti sportivi soddisfa tutte le esigenze, da quelle dei manager a quelle degli atleti di tutti i livelli. Siamo l'unico produttore nel settore delle pavimentazioni sportive in grado di fornire tutti i tipi di superfici (viniliche, linoleum, legno e combinate). Guidiamo i nostri clienti nella scelta della soluzione migliore per tutti gli aspetti del loro progetto - dall'installazione alla manutenzione e le performance.

La superficie polivalente ideale
Omnisports è un pavimento vinilico polivalente progettato per una vasta gamma di eventi sportivi. Omnisports è disponibile in cinque spessori a seconda del grado di assorbimento urti richiesto e ai requisiti prestazionali adatti alle varie esigenze.

Pavimenti in legno da tradizionali ad altamente innovativi
Un pavimento in legno sportivo di qualità è essenziale per la pratica e lo sviluppo dello sport, in particolare per il Basket, la pallavolo, la pallamano, lo squash, la danza e il fitness. Nel corso degli anni, Tarkett Sport ha notevolmente migliorato la qualità e la tecnologia delle sue soluzioni in legno, tra cui la sottostruttura. Tarkett Sport offre attualmente quattro diversi tipi di pavimenti in legno sportivi: Reflex M Evolution, Multiflex M, Proflex M e Sportable.

Più livelli prestazionali combinati
La gamma Lumaflex è un sistema combinato esclusivo, può essere abbinato con un pavimento vinilico od in linoleum. Questo accoppiamento lo rende unico ed estremamente affidabile, risponde infatti ai più alti standard e requisiti prestazionali.

Come prolungare la durata della superficie sportiva e della strutture
Le protezioni per pavimenti sono essenziali per preservare le superfici sportive. Tarkett Sports ha progettato due tipi di protezioni per ridurre la manuteznione e l'usura delle superfici sportive: Protectiles e Touchdown. Queste consentono una conversione semplice e veloce dell'impianto sportivo in una hall che può essere utilizzata per attività connesse non-sportive come ad esempio assemblee e concerti.

Una soluzione dedicata ed innovativa per ogni applicazione
Tarkett Sports offre una soluzione completa per il vostro impianto sportivo, compresi i kit di installazione e gli accessori per la finitura. Grazie alla sua gamma completa di utensili, Tarkett sport risponde alle esigenze di tutti gli utenti, garantendo un'installazione rapida e semplice per le squadre di installazione e una facile pulizia per le squadre di manutenzione unite a comfort e sicurezza per gli atleti.